News
FiberCop rinnova le certificazioni sulla diversità e la parità di genere

Confermate per il 2025 le certificazioni ISO 30415 e PdR 125:2022, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per un ambiente di lavoro inclusivo e responsabile.
FiberCop ha ottenuto la conferma per il 2025 delle certificazioni ISO 30415 sulla gestione della diversità e dell'inclusione e PdR 125:2022 sulla parità di genere. Un risultato che attesta il costante impegno dell’azienda nel promuovere un ambiente di lavoro equo, inclusivo e orientato al benessere delle persone, come testimoniato dalla recente adozione della Politica sulle Risorse Umane e Pari Opportunità.
La certificazione ISO 30415 è lo standard internazionale che garantisce l'adozione di principi e pratiche volte a valorizzare la diversità e a creare una cultura aziendale inclusiva. La PdR 125:2022, invece, riconosce le politiche e le azioni concrete messe in atto per promuovere l’uguaglianza di genere nel contesto professionale.
“Queste certificazioni rafforzano la nostra determinazione nel costruire un ambiente di lavoro fondato sui valori dell’inclusione, del rispetto e delle pari opportunità”, ha dichiarato Adriano Mureddu, Chief Human Resources Officer di FiberCop. “Continueremo a investire in programmi e iniziative che favoriscano la crescita professionale e personale di tutte le nostre persone”.
Con il rinnovo di queste certificazioni, FiberCop conferma il proprio impegno nell’adozione di pratiche responsabili e inclusive, contribuendo a una cultura aziendale sempre più equa e attenta alla valorizzazione delle diversità.
Richiedi informazioni
Se vuoi ricevere maggiori informazioni, compila il form e sarai ricontattato dal nostro team.