News

Riparte la 4 Weeks 4 Inclusion: 400 partner insieme per promuovere la cultura dell’inclusione

Al via da giovedì la maratona interaziendale di eventi dedicati alla diversità ideata da TIM, che sarà possibile seguire anche attraverso la nuova App

Dal 12 ottobre e fino al 14 novembre torna la 4 Weeks 4 Inclusion, la grande manifestazione dedicata all'inclusione e alla valorizzazione delle diversità ideata da TIM. Quest’anno insieme a FiberCop ci saranno 400 partner tra aziende, istituzioni, università e associazioni.

Il palinsesto della 4W4I conta oltre 300 eventi digitali, gratuiti e aperti a tutti, dalle 8:30 alle 21.00 (e in replica dalle 21:00 alle 8:30) ed è consultabile sul sito www.4w4i.it e sull’app 4W4I. Saranno tantissimi gli ospiti del mondo delle aziende, delle Istituzioni, della scuola, dello sport, dell’intrattenimento e della cultura, che faranno da testimonial in queste 4 settimane per raggiungere un pubblico ancora più ampio e diversificato.

Scarica l’app e scopri il programma

Fra le novità del 2023 c’è l’app 4W4I, disponibile dal 12 ottobre per dispositivi IOS e Android, che permetterà di consultare il calendario di tutti gli eventi e attivare le notifiche per non perdere gli appuntamenti preferiti. Si potrà seguire la diretta di ogni webinar direttamente tramite app e con la funzione “radio” attivare la fruizione dei contenuti in modalità podcast, per seguirli anche mentre si svolgono altre attività. Grazie alla funzione on-demand si potranno rivedere tutti i contenuti sia tramite App che sul sito.

4 Weeks 4 Inclusion

4 Weeks 4 Inclusion (#4W4I) è un’iniziativa ideata da TIM per sensibilizzare sui temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità, grazie a un fitto programma di eventi condivisi, webinar, digital labs e gruppi creativi. Ogni anno gli ospiti e gli speaker si alternano per quattro settimane consecutive, realizzando un racconto corale di storie di inclusione e condividendo best practices, modelli e strumenti per valorizzare tutte le diversità: dalla disabilità al confronto intergenerazionale, dalla valorizzazione del contributo femminile, all’orientamento sessuale e identità di genere, all’etnia e alla religione. Aderiscono all’edizione 2023 di 4 Weeks 4 Inclusion circa 400 partner.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.4w4i.it

Richiedi informazioni

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, compila il form e sarai ricontattato dal nostro team.